Preparazione delle superfici da lucidare. Diverse grane di nastri abrasivi. Controllo delle geometrie e dimensioni durante la smerigliatura per assicurare la conformità dei prodotti in funzione delle specifiche tecniche dei nostri clienti.
Raffreddamento dei prodotti durante la smerigliatura per evitare la propagazione di sforzi residui provenienti dai trattamenti di forgiatura e/o fusione, le quali possono deformare il prodotto e quindi influenzare negativamente la funzionalità dell’impianto.
Protesi di ginocchio standard, di revisione e unicompartimentale. Lavorazione di protesi cementate e senza cemento (rivestite).
Piatti tibiali a piatto mobile e fisso. Piatti tibiali unicompartimentali (a piatto mobile e fisso).
Siamo specializzati nella finitura di diversi tipi di steli d’anca. Lavoriamo meccanicamente e eseguiamo la finitura sia su steli cementati che senza cemento.
Finitura superficiale di glenoidi e omero. Rispetto delle tolleranze dimensionali e di forma secondo le specifiche del cliente.
Gabbie spinali, viti e placche di diverso tipo.
Possibilità di lavorare diversi materiali (titanio e acciaio inossidabile).
Coppe acetabolari cementate e senza cemento. Grazie alle nostre capacità e competenze produttive, assicuriamo sfericità interne ed esterne inferiori ai 0.020 mm.
Lavorazione meccanica e finitura superficiale di diversi strumenti chirurgici come raspe femorali, blocchi di taglio e molti altri. Sviluppo di prodotti in stampa 3D metallo.